Italiano Inglese 
 
  Home | Perché onde culturali | Libro del mese | Gli articoli dei lettori | Appuntamenti Email | ondeculturali di Silvia Dorascenzi
  Interviste: mestieri
  Interviste: politici
  Reportage

Cerca nel sito


Apri le previsioni meteo per la tua località



Speciale network

No al G8...in bicicletta!

Una iniziativa singolare, pacifica e ambientalista.

Contro i potenti, il capitalismo e la politica bellica, il Cagliari Social Forum utilizza le due ruote come “armi” di protesta.

Dal 2 al 4 luglio il gruppo di manifestanti percorrerà in bicicletta metà Sardegna, da Cagliari a Nurachi, nell’oristanese.

22 / 06 / 2009





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ondeculturali scrivere all'indirizzo email silviadorascenzi@yahoo.it



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

Perché la bicicletta

Il percorso

Costi e logistica


22 / 06 / 2009




Newsletter

IL MANIFESTO DELLA PROTESTA

Cosa è il G8

Chi siamo e cosa vogliamo

Un po' di storia...

22 / 06 / 2009


 Network News
12/03/2010
U20, azzurrini bene un tempo poi la Francia dilaga

12/03/2010
Pontile Torre Grande: pericolo crollo

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Silvia Dorascenzi (OC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Silvia Dorascenzi a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email silviadorascenzi@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet